Ciao, Iscritto
insieme con i Soci più attivi, gli ex Soci e coloro che stanno partecipando al nostro programma di pratiche online, siamo lieti e orgogliosi di lanciare con questa Newsletter una campagna di raccolta fondi a favore dei Reparti Malattie Infettive e Rianimazione dell’Ospedale Mazzini di Teramo.
I proventi che raccoglieremo andranno a fornire il più velocemente possibile detti Reparti (e, se vi fosse disponibilità di fondi, eventuali altri reparti in affanno) dei dispositivi di protezione individuale. I dispositivi in Italia ci sono, così come le risorse economiche; il problema è la tempistica (i dispositivi devono essere controllati, certificati e autorizzati per essere accettati).
Per questa ragione siamo in contatto con uno dei fornitori ufficiali della ASL teramana che implementerà per nostro conto le procedure di fornitura. Abbiamo altresì la collaborazione della Direzione della Farmacia Ospedaliera che accoglierà le dotazioni e le distribuirà.
Il nostro obiettivo è essere veloci. Per questo lanciamo una raccolta fondi della durata di una sola settimana DA VENERDI’ 10 APRILE A GIOVEDI’ 16 APRILE 2020.
Siamo consapevoli che le condizioni del mercato potrebbero non consentirci l’acquisto di materiale; in tale evenienza verseremo l’importo in denaro agli stessi beneficiari.
Tutti i destinatari di questa Newsletter saranno aggiornati sull’andamento della raccolta e della sua implementazione in totale trasparenza.
Vi siamo grati di voler divulgare. GRAZIE!
Per una donazione libera e consapevole: clicca qui
N.B.: Sono previsti tre canali di versamento:
- Bonifico Bancario intestato a YAP Yoga and Pleasure, Iban IT85Y0501803200000012397196 (Banca Etica),
Causale: EROGAZIONE LIBERALE RACCOLTA FONDI EMERGENZA COVID- 19; - Carta di Credito, cliccando sul pulsante sottostante DONAZIONI e scegliendo questa modalità di pagamento;
- Paypal, cliccando sul pulsante sottostante DONAZIONI e scegliendo questa modalità di pagamento.