CORONAVIRUS: EQUANIMITA’ E RESPONSABILITA’
LINEE GUIDA PER I SOCI YAP
Quanto sta avvenendo tocca i nostri cuori le nostre menti. Come praticanti di Yoga siamo invitati a utilizzare gli strumenti che questa millenaria disciplina ci regala per praticare l’EQUANIMITA’. Non fomentare il panico né la superficialità. E’ una situazione che richiede un atteggiamento di SERENITA’, SENSIBILITA’ e RESPONSABILITA’.
Per questo abbiamo stilato una serie di INTENTI di puro buon senso che desideriamo condividere con voi:
- A PARTIRE DA OGGI CI IMPEGNEREMO TUTTI AFFINCHE’ LE NOSTRE LEZIONI NON SUPERINO I 10 PARTECIPANTI. Evitiamo il sovraffollamento. Questo richiederà la vostra collaborazione, disponibilità e tolleranza.
- INTENSIFICHEREMO LA DISINFEZIONE SETTIMANALE DEI TAPPETINI.
- NEL CORSO DELLE LEZIONI APRIREMO UNA O PIU’ VOLTE LE FINESTRE PER AERARE. Le coperte disponibili potranno essere usate per proteggersi dall’eventuale freddo.
- Per rispetto nei confronti di tutti, insegnanti e praticanti si ASTERRANNO DAL PARTECIPARE alle lezioni se vi sono SINTOMI DI RAFFREDDAMENTO O INFLUENZALI.
A VOI CHIEDIAMO:
- DI PRENOTARVI in tempo, AVVISARE DELL’ANNULLAMENTO per dare modo ad altri di praticare, essere DISPONIBILI a trovare i posti liberi in altre lezioni settimanali nel caso le vostre lezioni abituali siano piene. Avete a disposizione il Libro Prenotazioni in loco o il servizio WhatsApp/SMS ai numeri 393 9845289 o 340 2690957.
- DI PORTARE A LEZIONE DA CASA UN VOSTRO TELO DA STENDERE SUL TAPPETINO. Potrà essere un pareo, un telo di spugna, un copritappeto ecc., della cui igiene ognuno si prenderà cura; oppure il vostro tappetino personale. Valutate liberamente se desiderare portare la vostra copertina.
- TUTTI CI LAVEREMO ACCURATAMENTE LE MANI PRIMA DELLA LEZIONE.
Ci auguriamo che apprezziate lo spirito di questo messaggio, ispirato a un profondo senso di RISPETTO.
GRAZIE!
Il Direttivo YAP