Passa al contenuto

YAP Integral Yoga Centre

Centro Yoga Teramo

  • Corsi
  • Eventi
  • Prenotazioni

ARRIVA DICEMBRE 2021

Ciao, IscrittoYAP Y

IL NUOVO CALENDARIO DELLE PRATICHE GRATUITE

Le pratiche sottili, gratuite per i Soci, si configurano come segue da lunedì 29 novembre 2021:
Lunedì h.6:30/7:00  Meditazione online
Lunedì h.19:3o/20:00 Rilassamento/Respiro/Meditazione in presenza o online
Mercoledì h.7:00/7:30  Meditazione online
Giovedì h.7:30/8:00 Meditazione online
Venerdì h.8:00/8:30 Meditazione online
Domenica h.18:00/18:25 Meditazione online.
L’inserimento della Meditazione domenicale comporta il posticipo della lezione di Integral Yoga alle 18:30, con termine alle 20:00.
Scarica QUI il calendario aggiornato di tutti i corsi attivi.

DALLA PANCIA IN POI… PROGETTO POST-PARTO INTEGRATO YOGA E MASSAGGIO INFANTILE

8 incontri in presenza, online o fruibili tramite registrazioni.
In una formula integrata l’Integral Yoga Post-Parto e il Massaggio Infantile.
Per genitori e bebè dai 0 ai 10 mesi.
Il mercoledì dalle 10:00 alle 11:30 max.
Conducono Wilma Schioppa (Massaggio Infantile) e Alessandra Cocchi (Yoga).
Ulteriori dettagli QUI.

SEMI DI YOGA: L’INTEGRAL YOGA PER I BIMBI

Ultimo appuntamento per i bimbi nell’anno 2021:
Sabato 4 dicembre 2021
– 3/5 anni dalle 16:30 alle 17:30
– 6/9 anni dalle 18:00 alle 19:00.
In presenza o online.
Accesso temporaneo agli accompagnatori solo con Green Pass.
Conduce: Alessandra Zancocchia.
Ulteriori dettagli QUI.

REINTEGRARE CORPO, MENTE E OLTRE… WORKSHOP CON SAEEDA HAFIZ

E inauguriamo le festività con un evento speciale, dedicato a tutti.
Domenica 19 dicembre 2021, dalle 17:30 alle 20:00,
l’esplorazione nel corpo del trauma intergenerazionale, un workshop delicato e profondo condotto da Saeeda Hafiz.
Online, in inglese con traduzione consecutiva in italiano.
Ulteriori dettagli QUI (Raccomandato!)

Buona pratica, buona vita!

YAP Integral Yoga Centre Associazione di Promozione Sociale - Teramo - Italia - Associazione Culturale senza scopo di lucro - Insegnamento dello Yoga - Attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n. 4 (G.U. n.22 del 26/01/2013) - c.f. 92031600676
MENU
  • Corsi
  • Eventi
  • Prenotazioni
  • Contatti
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}