- LABORATORIO DI MOVIMENTO COSCIENTE OVER 50
- Domenica 7 gennaio 2024 dalle 9:30 alle 12:30
- Domenica 7 aprile 2024 dalle 14:00 alle 18:00.
- Aperto a tutt@ a partire dai 50 anni di età (e dintorni).
Gli appuntamenti sono parte di un percorso tematico che si intende sviluppare nel tempo invitando alla partecipazione noti esperti nel campo dello studio del movimento consapevole.
La coreografa e performer abruzzese Francesca Saraullo condividerà una ricerca sensoriale, concreta e dinamica attraverso il prisma del bacino.
Verrà proposto un connubio di pratiche come la danza sensibile, la sperimentazione sull’anatomia e l’improvvisazione, partendo dal respiro, dalla voce e dall’immaginario. Interessata a un gesto primario, Francesca suggerisce di riconnettersi alla spontaneità organica della danza, dove l’individuo manifesta la propria singolarità e creatività nell’ ascolto consapevole del corpo in movimento.
VISIONABILE QUI LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE
FRANCESCA SARAULLO. Performer, coreografa e pedagoga. Vive tra Bruxelles e Chieti. Pratica la Danza Sensibile®, il Qi gong e attualmente è in formazione di “Fasciaterapia per la danza” con la danzatrice Anja Röttgerkamp e i due osteopati Nadine Quéré e Paul Sercu presso il BodyMindAcademy in Belgio.
www.francescaritasaraullo.com
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
- Quota di partecipazione € 20,00 (salvo quota associativa 2024 €15,00)
- Su prenotazione whatsapp o sms al 393 9845289
- Posti limitati.
- Abbigliamento comodo, calzettoni e copertina.
DATA | Domenica 7 gennaio e 7 aprile 2024 |