TEAM INSEGNANTI

Tutti gli insegnanti che prestano la loro collaborazione nella conduzione dei corsi regolari YAP sono volontari e offrono pertanto il loro servizio in forma di “Karma Yoga”.

Sono certificati dalle Scuole di appartenenza e tutti riconosciuti ufficialmente da YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).

(in ordine alfabetico per nome)

Alessandra Cocchi – Insegnante e formatrice insegnanti Integral Hatha Yoga e Accessible Yoga; specializzazioni: Gravidanza, Bimbi, Yogaterapia, Raja (filosofia); Yoga of the Heart (cardiovascolare e oncologico). Yogatherapist certificata IAYT (International Association of Yoga Therapists); coordinatrice YANI (Ass. Nazionale Insegnanti Yoga) Abruzzo e Molise.

Alessandra Zancocchia – Insegnante Integral Hatha Yoga accreditata presso il Satchidananda Ashram per la conduzione di corsi Integral Yoga di I e II livello e Integral Yoga bimbi 0-12 anni; certificata da Sonia Sumar nel metodo Yoga for the Special Child dedicato a bambini e ragazzi con bisogni speciali. Socia YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).

Donatella Valente – Insegnante di Hatha Yoga secondo la Tradizione Himalayana accreditata a seguito di un corso quadriennale di 700 ore di formazione condotto dall’Associazione Jiva, Firenze. È specializzata dal 2017 nella conduzione di corsi di Yoga Accessibile. È socia riconosciuta YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).

Elena Di Felice – Insegnante di Integral Hatha Yoga riconosciuta dal Satchidananda Ashram alla conduzione di corsi di Integral Hatha Yoga per adulti di livello base, intermedio e avanzato; certificata da Accessible Yoga nella conduzione di pratiche di Yoga Accessibile. È socia riconosciuta YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).

Antonio Di Felice – Operatore Taiji Quan e Qi Gong, allievo del maestro Wang Chi Xiang e seguace della sua Scuola Wang Academy. È egli stesso socio fondatore e rappresentante dell’associazione Wang Academy in Italia.