Swami Asokananda • Masterclass di Integral Hatha Yoga ispirata alla Bhagavad Gita • online

VENERDÌ 28 MAGGIO DALLE 18:30 ALLE 20:20

PROMOSSO E ORGANIZZATO DA CENTRO INTEGRAL YOGA SHANTI, MILANO

Discepolo diretto di Sri Swami Satchidananda (caposcuola dell’Integral Yoga), Swami Asokananda è amante della Bhagavad Gita, antico testo indiano in forma di epopea che studia da anni. La sua traduzione e commentario sono in via di completamento e diverranno presto un libro. L’interpretazione fine e sottile che lo Swami riesce a dare di questa antica scrittura e fonte di continua ispirazione per la crescita personale. In questo incontro la combinerà con una pratica fisica.

La pratica fisica sarà di LIVELLO INTERMEDIO-AVANZATO, ma sappiamo che lo Yoga non è prestanza fisica, pertanto la masterclass può essere seguita tenendo questo in mente e rispettando i propri limiti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SOCI YAP € 15,00

ISCRIZIONI qui.

 

Monaco Yoga dal 1973, Swami Asokananda è uno degli insegnanti e formatori Integral Yoga più prestigiosi. Noto per il suo calore, intelligenza e buon umore, ama condividere tutto ciò che ha appreso dalla saggezza del suo Maestro Sri Swami Satchidananda, dallo studio della  filosofia yoga e dalla sua pratica personale di Hatha. Per molti anni è stato il Presidente del Satchidananda Ashram Yogaville in Virginia. Attualmente è Presidente dell’Istituto Integral Yoga di New York.
DATA 28 maggio 2021