Masterclass con Swami Ramananda

PER GENTILE CONCESSIONE DEL CENTRO INTEGRAL YOGA SHANTI DI MILANO, facciamo nostra questa opportunità che riveste una rilevanza speciale in periodo di semi-lockdown: l’incontro con un maestro. 

Il 4 dicembre dalle 18:30 alle 20:30 Swami Ramananda ci guiderà in una lezione ispirativa combinando Hatha e Raja Yoga (ovvero: pratica fisica e filosofica) condividendo la saggezza della sua lunga esperienza.

Si tratterà di una pratica di Integral Yoga di livello intermedio.

Swami Ramananda è stato discepolo diretto del caposcuola Integral yoga Swami Satchidananda, fortemente amato per la capacità di guidare gli allievi nell’incorporare la pratica Yoga nella vita quotidiana, con un misto di poesia, calore, disponibilità, guidando così verso la trasformazione degli aspetti dolorosi dell’esperienza umana in passi verso la realizzazione del proprio potenziale. E’ attualmente Presidente dell’Integral Yoga Institute di San Francisco, membro fondatore di Yoga Alliance USA e membro del Consiglio Direttivo della International Association of Yoga Therapists, promotrice del riconoscimento dello Yoga come strumento di supporto terapeutico.

 

I SOCI YAP hanno la possibilità di registrarsi tramite YAP secondo queste modalità a scelta:

  • Coloro che hanno contratto un qualsiasi abbonamento Yoga YAP che consenta un numero determinato di pratiche (con esclusione, dunque, dei pacchetti “liberi”) possono partecipare scalando 2 delle loro lezioni residue;
  • Chi non rientra nella categoria sopra citata (ovvero: i possessori di pacchetti liberi o coloro che hanno esaurito le lezioni a disposizione) possono versare la quota di € 20,00 (vedi sezione Iscrizioni).
  • I non Soci potranno partecipare aderendo all’Associazione con la quota associativa di € 25,00 (valida fino al 31.12.2020, che offre una lezione gratuita di yoga e una di tai chi o qi gong (oltre alla lezione di prova) e tutte le pratiche settimanali di Rilassamento e Respiro, Filosofia e Meditazione, Automassaggio facciale).

Per ISCRIVERSI: Accedere alla sezione apposita qui scaricabile (ultimo punto riguardante EVENTI E CORSI SPECIALI).

LINK ZOOM: da comunicare agli iscritti.

DATA Venerdì 4 dicembre 2020