Masterclass con Swami Asokananda

PER GENTILE CONCESSIONE DEL CENTRO INTEGRAL YOGA SHANTI DI MILANO, facciamo nostra questa opportunità che riveste una rilevanza speciale in periodo di semi-lockdown: l’incontro con un maestro. 

Come la pratica yoga può sostenerci nella vita quotidiana in tempi di pandemia

Masterclass online di Integral Hatha Yoga – livello Intermedio. Piattaforma Zoom.

In questo periodo così speciale e di sfida la disciplina yoga può essere un valido aiuto per gestire tensioni fisiche e mentali a cui siamo largamente sottoposti. Durante questo masterclass Swami Asokananda ci offrirà alcuni suggerimenti preziosi e ci guiderà in una pratica profonda e leggera per rinforzare e riequilibrare il nostro sistema corpo/mente.

Swami Asokananda, monaco Yoga dal 1973, è uno degli insegnanti Integral Yoga più prestigiosi, noto per il suo calore, intelligenza e buon umore. Il suo insegnamento deriva direttamente dalla sua pratica ed esperienza poiché sin dall’età di 19 anni ha assorbito la sapienza del suo Maestro, Sri Swami Satchidananda, caposcuola dell’Integral Yoga.

Ama condividere la saggezza pratica della filosofia yoga (specialmente quella del grande poema indiano Bhagavad Gita), così come la pratica personale di Hatha Yoga ed è uno dei principali docenti nei corsi di formazione per insegnanti di Hatha Yoga -Livello Intermedio e Avanzato. In passato è stato presidente del Satchidananda Ashram-Yogaville® e Integral Yoga® International; attualmente è il presidente dell’Istituto Integral Yoga di New York.

Swami Asokananda si collegherà in diretta da New York. La lezione sarà guidata in lingua inglese con traduzione contestuale in italiano. L’incontro verrà registrato e per coloro che non potranno partecipare live è possibile richiedere il video.

I SOCI YAP hanno la possibilità di registrarsi tramite YAP secondo queste modalità a scelta:

  • Coloro che hanno contratto un qualsiasi abbonamento Yoga YAP che consenta un numero determinato di pratiche (con esclusione, dunque, dei pacchetti “liberi”) possono partecipare scalando 2 delle loro lezioni residue;
  • Chi non rientra nella categoria sopra citata (ovvero: i possessori di pacchetti liberi o coloro che hanno esaurito le lezioni a disposizione) possono versare la quota di € 20,00 (vedi sezione Iscrizioni).
  • I non Soci potranno partecipare aderendo all’Associazione con la quota associativa di € 25,00 (valida fino al 31.12.2020, che offre una lezione gratuita di yoga e una di tai chi o qi gong (oltre alla lezione di prova) e tutte le pratiche settimanali di Rilassamento e Respiro, Filosofia e Meditazione, Automassaggio facciale).

Per ISCRIVERSI: Accedere alla sezione apposita qui scaricabile (ultimo punto riguardante EVENTI E CORSI SPECIALI).

LINK ZOOM: https://zoom.us/j/99962643042 (la password sarà richiedibile via whatsapp o SMS a iscrizione avvenuta.

 

DATA 30 ottobre 2020