YAP YOGA STUDIO

YAP è un’associazione culturale senza scopo di lucro che si prefigge la diffusione dello Yoga e delle discipline del benessere psicofisico e dell’autoconoscenza. Un piccolo spazio nel cuore della città a suggerire la cura per la qualità della propria vita, un momento di stacco dal rumore per ritrovare la propria centratura e rigenerarsi.
Fondato nel 2004 su ispirazione degli insegnamenti del maestro indiano Swami Satchidananda, già dal suo nascere ha aperto le porte ad altre scuole e prestigiosi metodi, obbedendo al principio “Truth is One, Paths are many” (la verità è una, le vie per raggiungerla sono tante!).
Tutti gli insegnanti YAP hanno alle spalle un percorso di formazione consolidato e tutte le discipline impartite hanno una matrice rigorosamente indiana.
Workshop e seminari sui temi dello yoga e del benessere psicofisico e dell’autoconoscenza vengono regolarmente organizzati presso il centro, grazie alla disponibilità e spirito di liberalità di maestri ed esperti delle discipline che amano l’uomo.

Come prepararsi a una lezione di yoga:

• abbigliamento da palestra comodo
• si pratica scalzi (calzettoni o piedi nudi;
• stomaco vuoto (almeno da due ore);
• opzionale: telo o tappetino personale;
• non è consigliata la doccia subito dopo la pratica.

 
IT
EN
YAP Yoga And Pleasure - associazione culturale senza scopo di lucro - Attività professionale disciplinata ai sensi della L. 4 del 14/1/13 (G.U. 26/1/13 n.22) - c.f. 92031600676